FORGOT YOUR DETAILS?

  • OYSTER

Modello Oyster

Il sapore di un progetto evoluto, stile elegante e moderno.

Oyster Decorativo

Oyster Decorativo, ossia l'evoluzione di un progetto di successo in direzione di un arricchimento formale e funzionale. Due le principali novità. Non più lucide nè semplicemente opache, le superfici si impreziosiscono di nuovi effetti materici ottenuti mediante un procedimento di termostrutturazione che genera una piacevole sensazione di naturalità. La struttura Shell System, già applicata orizzontalmente alle basi come dispositivo di presa per l'apertura e la chiusura dei vani, estende la sua grande praticità, in verticale, alle colonne.

Materico

Frassino Bianco

Abete Bianco

Oyster Essence

Essence dà forma a progetti che migliorano la quotidianità attraverso l’esaltazione della funzionalità. La rappresentazione si esprime con la valorizzazione del progetto. Il passaggio da configurazioni convenzionali a configurazioni versatili permette di superare l’idea di “modello” per dare vita a estetiche innovative, in cui il rapporto forma - funzione è interpretato come superamento degli standard

Particolare

esempio2

Oyster

Una cucina che affronta il tema dell’essenzialità offrendo una nuova risposta alla domanda di funzionalità. L’anta rigorosamente piana, il gusto attualissimo delle essenze, i brillanti riflessi di modernità dei laccati lucidi, l’avveniristica eleganza dei laccati opachi e la struttura Shell System, evoluzione dei sistemi costruttivi “a conchiglia”, sono i suoi aspetti distintivi.

Laccato Lucido

Laccato lucido Viola

Laccato

Oyster Vintage

Composizioni con profilo ShellSystem in tinta con l'anta. Disponibili nelle varianti colore: LEGNO o LACCATO OPACO

Bianco Gessato

Bianco Gessato Dettaglio

Bianco Gessato

TOP