Mod. Carrera
Forme essenziali e ricchezza cromatica.
Una cucina dalle linee essenziali nata per fornire una varieta’ di configurazioni e personalizzazioni molto ampia, di gusto a seconda dei casi ricercato, minimale, ricco od originale, con una gamma materico/ cromatica senza eguali. La presa integrata di Carrera F1 si aggiunge al sistema di apertura con gola di Carrera.Go che utilizza la comoda maniglia a incasso e al sistema ‘tradizionale’ con maniglia.
Carrera Go
CARRERA.GO
Modello : Carrera.go - Versione: Rovere scuro e bianco striato lucido - Composizione: Angolare con penisola
CARRERA.GO
Modello: Carrera.go- Versione: Rovere scuro e bianco striato lucido- Composizione: angolare con penisola
CARRERA.GO
Modello: Carrera.go- Versione: rosso striato lucido e living capuccino Composizione: angolare
Veneta Cucine presenta Carrera F1
Carrera F1 nasce come novità all’interno di Carrera, modello storico di Veneta Cucine appartenente al mondo Quick Design.
L’anta di Carrera F1 è sottoposta a una specifica lavorazione che produce uno ‘scavo’ nella superficie dell’anta sul quale si applica un profilo in alluminio finitura acciaio, che funge da presa integrata. Questo innovativo sistema di apertura, disponibile solo su basi e colonne, è stato studiato per facilitare e garantire pulizia e durata nel tempo della cucina. La presa integrata di Carrera F1 si aggiunge al sistema di apertura con gola di Carrera.Go che utilizza la comoda maniglia a incasso e al sistema ‘tradizionale’ con maniglia di Carrera. Anche la gamma cromatica si amplia, aggiungendo laccati lucidi e opachi e laminati plastici opachi per offrire un’aumentata varietà di configurazioni, combinazioni e personalizzazioni.